NOCERINA-LECCE: così in campo

NOCERINA-LECCE: così in campo

QUI NOCERINA: brutte notizie per Fontana che dovrà rinunciare a Giuseppe Rizza. Le condizioni del terzino sinistro saranno valutate nei prossimi giorni, anche se regna un certo pessimismo, soprattutto in considerazione del fatto che ieri ha abbandonato il campo in stampelle. Il suo sostituto sarà Crialese, che nelle ultime uscite era stato schierato da esterno di centrocampo. Sulla destra confermato Franco Lepore, con Sabbione e Kostadinovic al centro. A centrocampo, accanto a Palma, ritorna dal primo minuto Remedi. Sulla destra agirà Cremaschi, mentre sulla sinistra Ficarrotta ha vinto il ballottaggio con Polichetti. In attacco scalpitano per una maglia da titolare Malcore e Martinez, anche se la coppia titolare dovrebbe essere formata ancora una volta da Danti ed Evacuo.

QUI LECCE: sono 20 i calciatori convocati da Lerda che dovrà fare a meno degli infortunati D’Ambrosio, Martinez, Sacilotto e Bellazzini. Recuperati Miccoli, Diniz e Melara, usciti malconci dalla sfida contro il Pisa. Il tecnico dei pugliesi sembra intenzionato, a grosse linee, a confermare lo stesso undici schierato domenica. In difesa, accanto a Diniz agirà Vinetot, con Sales sulla destra e Lopez sulla sinistra. A centrocampo dovrebbero agire Amodio e Salvi, anche se non è da escludere l’inserimento a sorpresa di uno tra Parfait e Papini. In attacco ci sarà, inevitabilmente, Fabrizio Miccoli, con Zigoni e Beretta destinati ancora a partire dalla panchina. Alle spalle dell’ex capitano del Palermo in quattro per tre maglie, con Melara, Bogliacino e Doumbia in vantaggio su Ferreira Pinto, pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

NOCERINA – LECCE: così in campo

NOCERINA (4-4-2): Russo; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Crialese; Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta; Danti, Evacuo. A disp. Esposito, Vilkaitis, Kalombo, Polichetti, Cristofari, Martinez, Malcore.

LECCE (4-2-3-1): Perucchini, Sales, Vinetot, Diniz, Lopez; Amodio, Salvi; Melara, Bogliacino, Doumbia; Miccoli. A disp. Bleve, Rullo, Ferrero, Papini, Ferreira Pinto, Zigoni, Beretta.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it