NOCERINI: questa sera il battesimo ufficiale

NOCERINI: questa sera il battesimo ufficiale

Questa sera alle ore 18:30 presso i locali del convento di Sant’Antonio di Nocera Inferiore si terrà la presentazione ufficiale dell’associazione “Nocerini”.

Potremmo parlare delle tante iniziative già in atto della pur neonata associazione come l’azione collettiva messa in atto contro la tessera del tifoso, potremmo parlare della consegna pacchi prevista per il periodo natalizio per le famiglie meno abbienti o semplicemente potremmo parlare del forte senso di appartenenza ad una comunità sportiva e non venutosi a creare tra soci e associati  in un momento nel quale è difficile restare fedeli alle proprie passioni, ma non lo faremo.

Vogliamo parlare del sogno, come piace fare a noi, il sogno che si nasconde dietro un nome che evoca il nostro essere, “Nocerini”, siamo tutti nocerini, tifosi e non tifosi, siamo tutti parte di questa grande famiglia che sportivamente prende i colori rossoneri. L’associazione unisce, azzera le distanze tra chi la nostra città la vive e chi è stato costretto nel tempo ad allontanarsi da essa, l’associazione apre le proprie braccia a tutto il popolo nocerino per cercare di dargli una voce.

Questa sera si presenterà un organo giuridicamente riconosciuto che ha come obiettivo finale quello di creare una partecipazione popolare all’interno della Nocerina Calcio, quel tanto decantato azionariato popolare tanto in voga nei momenti di magra da stasera potrà essere finalmente uno strumento reale e alla portata di tutti.

Con DIECI 10 euro al mese potreste far parte della vostra squadra del cuore e nel contempo aiutare a crescere la vostra cittĂ , per tale motivo dobbiamo essere in tanti, stasera come nei giorni a venire, dobbiamo diventare una moltitudine per far si che il sogno si trasformi in realtĂ .

Questa sera troverete persone che vi racconteranno  come questo sogna possa avverarsi, troverete professionisti che vi spiegheranno tecnicamente come si vuole procedere nelle nostre battaglie legali e troverete tutti i soci che vi accoglieranno con simpatia e speranza.

Sarà presente anche uno stand dove sarà possibile associarsi, aderire all’azione collettiva contro la tdt e acquistare qualche simpatico gadget griffato “Nocerini”.

Pertanto vi aspettiamo numerosi questa sera alle 18:30 per dare vita ad un sogno, il sogno dei “NOCERINI”.

Massimiliano Bergamo ForzaNocerina.it