STATISTICHE AVVERSARIO: Barletta peggior attacco del girone

STATISTICHE AVVERSARIO: Barletta peggior attacco del girone

Dopo 15 giornate di campionato andiamo a vedere i numeri dei calciatori del Barletta, prossima avversaria della Nocerina. Sia la Nocerina che il Barletta devono recuperare una gara ed entrambe hanno già effettuato la sosta programmata.

PRESENZE – I calciatori con più presenze (13) sono il portiere Liverani, Di Bella e Cane ma solo i primi due hanno sempre disputato l’intera gara collezionando 1248 minuti giocati. Il calciatore più volte sostituito è Mantovani (6 volte) seguito da Prutsch e Maccarone (5 volte). Il calciatore invece più volte subentrato è Ilari (7 volte) seguito da Zigon (5 volte).

GOAL – Il Barletta sta soffrendo particolarmente in attacco in questa stagione, infatti ha realizzato appena 6 reti in totale messi a segno 2 a testa da Ilari e Picci, e 1 ciascuno da Allegretti e Cicerelli.

CARTELLINI –I calciatori più volte ammoniti sono Picci, D’Errico e Camilleri mentre solo D’errico e Cicerelli contano un’espulsione.

VOTI – Tutti i reparti viaggiano, come media voti, sotto la sufficienza. La media più alta la detiene D’Errico con un 6 pieno, unico ad aver ela sufficienza con un minutaggio conistente. Il fattore di rendimento migliore è invece del portiere Liverani con 2,58.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it