NOCERINA: i molossi continueranno ad allenarsi. Squadra in campo nel pomeriggio

NOCERINA: i molossi continueranno ad allenarsi. Squadra in campo nel pomeriggio

Continuerà ad allenarsi la Nocerina, lo ha fatto regolarmente questo pomeriggio. La mazzata della sentenza di questa mattina s’è sentita ed è stata forte, ma nell’ambiente rossonero c’è voglia di non mollare, di restare aggrappati ad una categoria da difendere finchè l’ultimo grado di giudizio non avrà dato torto alla Nocerina ed ai suoi legali. Lo ha ribadito Fontana ai cronisti presenti all’allenamento odierno, pur dovendo fare i conti con un gruppo che va sempre più assottigliandosi, così come quel lumicino di speranza che sembra esser stato definitivamente oscurato stamattina.

SALUTANO ANCHE JOGAN E BARIGELLI – Oggi hanno salutato la compagnia lo sloveno Kris Jogan e l’oggetto misterioso Simone Barigelli, tornati rispettivamente a Verona e Siena, in attesa che altri tesserati rossoneri seguano la stessa strada. I prossimi indiziati sembrano essere il boliviano Pontons Paz, in procinto di tornare alla casa madre Milan per cercare poi fortuna in altri lidi, così come il centrocampista Giovanni Cristofari, destinazione Palermo. Per lui si è fatto avanti nelle ultime ore il Benevento con una certa insistenza.

QUALE FUTURO? – Questo susseguirsi continuo di addii, pur non lasciando obiettivamente eccessivi rimpianti sul piano tecnico, contribuisce ad insinuare pesanti interrogativi su quelle che potrebbero essere le effettive prospettive societarie, pur in caso di riabilitazione nei successivi gradi di giudizio. Tutto però sembra sfocato all’orizzonte, in attesa che il passare dei giorni chiarisca le idee su quello che potrà essere il futuro della tanto bistrattata maglia rossonera.

Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it