NOCERINA. Il “molossino” Di Prisco va in gol con l’Under 18 di Lega Pro

NOCERINA. Il “molossino” Di Prisco va in gol con l’Under 18 di Lega Pro

Si è concluso oggi il 1° stage del 2014 dell’Under 18 Lega Pro. Gli azzurrini del Ct Bertotto dopo Cremona, Ferrara, Prato, Sorrento, Castel Rigone e Coverciano hanno giocato questo pomeriggio, al Mancini Park Hotel a Roma, con la formazione Allievi della Lazio.

L’amichevole è terminata 5 a 0 per la  Nazionale Under 18. Questi i marcatori: DI PRISCO (36° P.T.), NARDI (39° P.T.), DELL’OVO (18° S.T.), SORATO (28° S.T.), MALLAMACI (38° S.T.).

Al termine dello stage sarà diramata la lista dei convocati per l’amichevole con la Romania (Under 19) del 29 gennaio a Frosinone, diretta Raisport1 a partire dalle ore 14.30. Il gruppo si ritroverà lunedì 27 per la preparazione alla gara.

«Sono soddisfatto del lavoro svolto nella prima parte del campionato e il bilancio delle tappe di selezione e formazione con l’Under 18 è positivo – afferma Bertotto – L’amichevole con la Romania di mercoledì prossimo è un buon allenamento per il gruppo: i ragazzi avranno, infatti, la possibilità di mettersi alla prova in campo internazionale e con una formazione Under 19».

Under 18 Lega Pro: Bleve, Spadaro, Barzaghi, Paris, Marconi, Di Prisco, Marangi, Tomanin, Perrotta, Lenzini, Nardi. A disposizione: Favaro, Fulco, Mallamaci, Guadalupi, D’Arino, Sorato, Zottino, Paccagnini, Dell’Ovo, Cortinovis. All.: Bertotto

Lazio Allievi: Tintori, Ferullo, Pasqualoni, Quaglia, Galeazzi, Medini, Vasile, Ianniello, Cinti, Bezziccheri, Montecchiari. A disposizione: Cotticelli, Verdicchio, Antonucci, Criscuolo, Vassalli, Bocchicchio. All.: Avincola

Arbitro: A. Ranaldi (R. Fabbro- A.Santoro)

fonte: www.zero-zero.it