NOCERINA: molossi al lavoro sul sintetico di Siano. Stasera importante riunione in sede

NOCERINA: molossi al lavoro sul sintetico di Siano. Stasera importante riunione in sede

Contina la preparazione della Nocerina in vista del prossimo impegno di campionato contro il Grosseto di Antonello Cuccureddu. I molossi hanno svolto questa mattina l’unica seduta di allenamento prevista per oggi sul sintetico di Siano per preservare il manto erboso del San Francesco dopo l’ abbondante pioggia caduta ieri.

Il gruppo a disposizione di Fontana ha lavorato sulla resistenza. Allenamento specifico in piscina per Romito, differenziato al San Francesco, invece, per Jara Martinez. Terapie per Rizza e Gragnaniello.
Intanto questa sera a via Alveo Santa Croce, presso la sede della Nocerina, alle ore 20, è in programma un’importante riunione per discutere del futuro della società rossonera. La situazione non è delle più rosee sopratutto dopo  le ultime vicende che hanno visto protagonista la famiglia Citarella.

Saranno presenti tutti i soci: Giovanni Castiello, Peppe Villani, Gino Benevento, Federico Maria Marrazzo e Gerry Fortunato, unitamente all’amministratore delegato Matteo Canale e all’avvocato Giuseppe Mandarino, tornato al capezzale della Nocerina due mesi dopo le dimissioni dal ruolo di responsabile della comunicazione.

Porte aperte anche a coloro che a luglio garantirono l’iscrizione con la fideiussione e ad eventuali forze nuove disposte a collaborare già nell’immediato. Il rischio fallimento è altissimo e senza l’aiuto di tutti la Nocerina rischia seriamente di scomparire.

redazione ForzaNocerina.it