NOCERINA: rientrano Danti e Remedi, a metà campo Cristofari sostituisce Palma

NOCERINA: rientrano Danti e Remedi, a metà campo Cristofari sostituisce Palma

In attesa di conoscere il proprio futuro e con una rosa che continua a perdere pezzi, la Nocerina prova a concentrarsi sul campo, alla sfida contro il Pisa.

DIFESA A PEZZI. Fontana ritrova Danti, Remedi e Martinez, assenti contro il Grosseto ma deve rinunciare agli squalificati Hottor e Sabbione, a Vilkaitis impegnato con la nazionale lituana e agli infortunati di lungo corso Rizza, Gragnaniello e Romito. Scelte di formazione, quindi, quasi obbligate per il tecnico calabrese, intenzionato a non apportare grosse variazioni all’assetto tattico scelto abitualmente. Tra i pali ci sarà Esposito. Al centro della difesa, accanto a Kostadinovic dovrebbe toccare a Kamana, con Lepore sulla destra e Crialese sulla sinistra. Pronto a scendere in campo dal primo minuto anche  Simone Vitale, che potrebbe essere schierato sia da terzino sinistro che da centrale. A centrocampo nel mezzo ballottaggio tra Cristofari e Scuotto, con il primo leggermente favorito, per affiancare Remedi. I due esterni saranno Cremaschi e Ficarrotta. In attacco, in coppia con il rientrante Danti, ci sarà ancora Evacuo, con Malcore e Martinez pronti a subentrare a gara in corso.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Esposito; Lepore, Kostadinovic, Kamana, Crialese; Cremaschi, Cristofari, Remedi, Ficarrotta; Danti, Evacuo. A disp. Falcone, Vitale, Di Prisco, Scuotto, Polichetti, Malcore, Martinez.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it