NOCERINA-VIAREGGIO: così in campo

NOCERINA-VIAREGGIO: così in campo

QUI NOCERINA: Fontana deve rinunciare allo squalificato Russo e agli infortunati di lungo corso Gragnaniello, Rizza e Romito, oltre a Martinez che non è ancora rientrato dalle vacanze natalizie. Le buone notizie riguardano Domenico Danti, che ha smaltito completamente il problema alla caviglia che lo ha costretto a dare forfait nella sfida di Perugia. Il tecnico calabrese sembra intenzionato a riproporre il 4-4-2. Tra i pali ci sarà Esposito. In difesa al centro confermati Sabbione e Kostadinovic, con Lepore sulla destra e Crialese sulla corsia opposta. A centrocampo sulla sinistra confermato Ficarrotta, tra i più positivi nelle ultime uscite, con Cremaschi sulla destra. Nel mezzo, accanto a capitan Palma, ballottaggio tra Remedi e Hottor, con il primo nettamente favorito. In attacco scalpita per una maglia da titolare Malcore, che si è messo in evidenza nell’amichevole di metà settimana. I favoriti per scendere in campo dal primo minuto sono, comunque, Danti ed Evacuo.

QUI VIAREGGIO: Lucarelli deve fare a meno dello squalificato Falasco,ma recupera in extremis Celiento, che con tutta probabilità assisterà alla gara dalla tribuna visto che non si è allenato per tutta la settimana.

Il tecnico dei toscani sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 visto domenica scorsa contro il Catanzaro. Tra i pali ci sarà Gazzoli. In difesa qualche problemino sugli esterni, vista la cessione di Peverelli al Sudtirol. Salvo grosse sorprese dovrebbero essere confermati Marongiu sulla destra e Ferrari sulla sinistra. Al centro, accanto a Conson, rientra dalla squalifica Lamorte. A centrocampo Della Latta sembra in vantaggio su Gerevini per affiancare Pizza e Galassi. In attacco i dubbi sono legati alle condizioni di Romeo. Il centravanti accusa ancora un fastidio al ginocchio e gli ultimi dubbi riguardo il suo utilizzo verranno sciolti poche ore prima dell’inizio della gara. In caso di forfait il centravanti sarà De Vena, con Vannucchi sulla sinistra e Benedetti, in vantaggio su Rosafio, sulla corsia opposta.    

 

NOCERINA-VIAREGGIO: così in campo  

 

NOCERINA (4-4-2): Esposito; Lepore, Sabbione, Kostadinovic, Crialese; Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta; Evacuo, Danti. A disp. Falcone, Vilkaitis, Vitale, Hottor, Polichetti, Cristofari, Malcore. All. Fontana

VIAREGGIO (4-3-3): Gazzoli; Marongiu, Conson, Lamorte, Ferrari; Pizza, Galassi, Della Latta; Benedetti, Romeo, Vannucchi. A disp. Furlan, Mancini, Anedda, Gerevini, Gemignani, Rosafio, De Vena. All. Lucarelli

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it