NUMERI ROSSONERI: Esposito superlativo. Kostadinovic è una sicurezza

Dopo la 19^ giornata di campionato di Prima Divisione girone B, andiamo a vedere i numeri dei rossoneri in questo campionato.

PRESENZE –  Franco Lepore continua ad essere il calciatore rossonero con più presenze (18) e con più minuti giocati (1607), segue poi Sabbione con 1442 minuti. Ficarrotta subisce la nona sostituzione in campionato e si conferma il rossonero più volte avvicendato, terza sostituzione invece per Danti. Quinto subentro per Hottor e secondo per Cremaschi, ma resta Evacuo il calciatore più volte subentrato con 9 subentri.

GOAL –  Cremaschi realizza il suo primo goal stagionale in maglia rossonera, il capocannoniere è sempre Lepore con 5 reti. In porta per la terza volta in stagione la Nocerina non subisce goal grazie anche alle strepitose parate del portiere Esposito.

CARTELLINI – Quarto cartellino giallo per Remedi e Danti che vengono quindi squalificati per un turno dal Giudice Sportivo.

VOTI – Gran balzo in avanti proprio di Esposito che grazie all’8 rimediato contro il Viareggio porta la sua media a 6.28, scavalcando Kostadinovic (6.17) diventando così il rossonero con la media voti migliore.

Giuseppe Benevento, ForzaNocerina.it