NOCERINA: assente Giovanni Russo, rientra Hottor

NOCERINA: assente Giovanni Russo, rientra Hottor

Ultimo test del 2013 per la Nocerina che domani pomeriggio ospiterà l’Ascoli in una sfida tra due storiche società che stanno attraversando un periodo tutt’altro che esaltante.

FORMAZIONE CONFERMATA. Fontana recupera Hottor che rientra nella lista dei convocati, anche se dovrebbe partire dalla panchina. Assenti i lungodegenti Falcone, Gragnaniello, Romito e Rizza, oltre allo squalificato Giovanni Russo. Tra i pali ritorna in campo dal primo minuto Esposito. In difesa la coppia centrale sarà formata ancora da Kostadinovic e Sabbione, in cerca di pronto riscatto dopo gli errori commessi contro il Lecce. Sulla destra agirà Lepore, mentre sulla corsia mancina l’unico elemento disponibile è Crialese. A centrocampo Cremaschi confermato nel ruolo di esterno destro, con Ficarrotta sul versante opposto. La zona nevralgica sarà occupata da Remedi e capitan Palma. In attacco sicuro di una maglia da titolare Danti. Ballottaggio tra Evacuo e Martinez per affiancarlo, con quest’ultimo leggermente favorito.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-4-2): Esposito; Lepore, Kostadinovic, Sabbione, Crialese; Cremaschi, Palma, Remedi, Ficarrotta; Danti, Martinez. A disp. Schina, Vilkaitis, Kamana, Hottor, Polichetti, Evacuo, Malcore.

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it