COSI’ IN CAMPO, NOCERINA-IGEA: Morgia col finto centravanti, Raffaele sceglie Fioretti

COSI' IN CAMPO, NOCERINA-IGEA: Morgia col finto centravanti, Raffaele sceglie Fioretti

Questo pomeriggio alle ore 15, allo stadio “San Francesco”, andrà in scena la sfida tra Nocerina e Igea Virtus, valida per la terza giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia avrà l’imbarazzo della scelta nel reparto offensivo e potrà scegliere gli uomini migliori da schierare contro la temibilissima Igea Virtus. Sicuri di una maglia da titolare sono capitan Cavallaro e Nicola Russo che, con tutta probabilità, agirà da finto centravanti, visto che il candidato numero uno a completare il tridente è Francesco Alvino, reduce dall’ottima prestazione in coppa Italia contro il Pomigliano. A centrocampo la coppia centrale sarà composta da Coppola e Marsili, visto che Cecchi non è ancora al top della condizione. Sugli esterni, vista l’assenza per squalifica di Vitolo, si va verso la conferma di Accardo e Di Minico. In difesa, a protezione di Gomis, dovrebbe essere confermato il terzetto formato da Matino, Mautone e Manzo, che ha fornito eccellenti garanzie in entrambe le uscite ufficiali dei molossi.

QUI IGEA VIRTUS: mister Raffaele, orfano dello squalificato Merkaj, si affiderà al collaudato 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ingrassia. In difesa sulle corsie Gatto e Cuzzilla, con Fontana e capitan Dall’Aglio a formare la coppia centrale. A centrocampo in cabina di regia agirà Pitarresi, affiancato da Biondo e Trombante. In attacco il punto di riferimento centrale sarà uno degli ultimi arrivati Kacorri e Fioretti, mentre sulle fasce ci saranno Biondi e Santino Biondo.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Mautone, Manzo; Ragone, Coppola, Marsili, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia

IGEA VIRTUS (4-3-3): Ingrassia; Gatto, Fontana, Dall’Aglio, Cuzzilla; Biondo, Pitarresi, Trombante; Biondi, Fioretti, Biondo S. All. Raffaele

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it