NOCERINA: Cecchi riposa, Morgia pensa a Dieme

NOCERINA: Cecchi riposa, Morgia pensa a Dieme

Nemmeno il tempo di smaltire le fatiche della sfida di coppa Italia con l’Ercolanese che è già tempo di tornare in campo per la Nocerina, impegnata domani nella sfida esterna contro la Palmese.

CHANCE PER DIEME. Per l’occasione mister Morgia, ancora orfano dell’infortunato Liccardi, punterà sull’ormai collaudato 3-4-3. Tra i pali ci sarà Gomis, nonostante l’ottima performance di Mennella nell’impegno infrasettimanale. In difesa il perno centrale sarà Manzo, affiancato da Matino e Mautone. In mediana sulle corsie laterali dovrebbero trovare spazio Vitolo a destra e Accardo a sinistra. Nel mezzo potrebbe riposare Cecchi, titolare nelle ultime due uscite, a favore della coppia composta da Coppola e Marsili. In attacco sicuri di una maglia da titolare Russo e capitan Cavallaro. Per il terzo posto Dieme insidia Alvinio, sempre in campo nelle sei gare ufficiali disputare fino a questo momento.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Coppola, Marsili, Accardo; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it