NOCERINA-PALAZZOLO: così in campo

NOCERINA-PALAZZOLO: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 14:30 allo stadio “San Francesco”, si giocherà la sfida tra Nocerina e Palazzolo, valida per la nona giornata del giorne I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia, che potrà contare anche sull’apporto di Liccardi e dell’ultimo arrivato Giacinti, dovrà rinunciare allo squalificato Vitolo e agli infortunati e acciaccati Silvestro, Dieme, Coppola e Aiolfi. In porta ci sarà regolarmente Gomis, che ha smaltito completamente la colica che giovedì gli ha impedito di prendere parte all’amichevole con la Juniores. In difesa si va verso la conferma del blocco composto da Matino, Manzo e Mautone. In mediana le corsie laterali saranno presidiate da Vanacore e Di Minico, con Cecchi e Marsili a comporre la cerniera centrale. In attacco Liccardi potrebbe rappresentare un’arma utile a gara in corso, con il ritorno dal primo minuto di capitan Cavallaro al fianco di Russo e Alvino.

QUI PALAZZOLO: mister Strano sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 visto domenica scorsa con il Roccella, seppur con un atteggiamento più negativo. In difesa, a protezione di Ferla, sulla destra agirà il giovane Boncaldo, con Carpintietri sulla corsia mancina. Nel mezzo spazio a Lomasto ed Esposito. A centrocampo, ai lati di capitan Felicetti, dovrebbero agire Grasso e Doda. In attacco sicuro di una maglia da titolare Tiboni, che potrebbe essere affiancato da Riela e Fichera.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vanacore, Marsili, Cecchi, Di Minico; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Morgia
PALAZZOLO (4-3-3): Ferla, Boncaldo, Lomasto, Esposito, Carpinteri; Grasso, Filicetti, Doda; Riela, Fichera, Tiboni. All. Strano

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it