NOCERINA-VIBONESE: così in campo

NOCERINA-VIBONESE: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, si giocherà il recupero della prima giornata del girone I di serie D tra Nocerina e Vibonese. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia, ancora orfano dell’infortunato Liccardi, non apporterà grosse variazioni rispetto all’undici schierato domenica con la Palmese. In difesa, a protezione di Gomis, è regolarmente a disposizione Matino, che affiancherà Manzo e Mautone. In mediana al centro Cecchi potrebbe far rifiatare uno fra Coppola e Marsili, mentre sulle corsie si va verso la conferma di Vitolo e Vanacore. Nessun dubbio in attacco: il tridente titolare sarà composto ancora da Alvino, Russo e Cavallaro.

QUI VIBONESE: Campilongo, che ritorna al “San Francesco” dopo la breve esperienza in serie B, ha convocato 22 calciatori. Assente Balestriero, costretto ad alzare bandiera bianca in rifinitura. Nel collaudato 3-5-2 in difesa agiranno Malberti, Altobello e Silvestri. A centrocampo la cerniera centrale dovrebbe essere composta da Ba, Obodo e Buda, mentre le fasce laterali saranno presidiate da Da Dalt e Tito. In attacco dovrebbe toccare ancora ad Allegretti e Bubas.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Cecchi Marsili, Vanacore; Alvino, Russo, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

VIBONESE (3-5-2): Brugnoni; Malberti Altobello, Silvestro; Da Dalt, Ba, Obodo, Buda, Tito; Allegretti, Bubas. All. Campilongo

Valerio D’Amico, ForzaNocerina.it