PALMESE-NOCERINA: così in campo

PALMESE-NOCERINA: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “Lopresti” di Palmi Calabro, si giocherà la sfida tra Palmese e Nocerina, valida per la sesta giornata del girone I di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI PALMESE: mister Pellicori, che dovrà rinunciare a capitan Trentinella, si affiderà al classico 4-3-3. In difesa, a protezione di Franza, sulle fasce agiranno Anile e Meringolo, in vantaggio su Binetti, mentre nel mezzo Colombatti è favorito su Murillo per affiancare De Lucia, centrocampista adattato difensore che indosserà la fascia da capitano. In mediana il vertice basso sarà Di Dionisio, affiancato dall’ex Grosseto Asante e dal giovane Dodaro. In attacco il punto di riferimento centrale sarà Gagliardi, supportato da Orlando e Molinari.
QUI NOCERINA: Morgia, ancora orfano dell’infortunato Liccardi, punterà sull’ormai collaudato 3-4-3. Tra i pali ci sarà Gomis. In difesa il perno centrale sarà Manzo, affiancato da Matino e Mautone. In mediana sulle corsie laterali dovrebbero trovare spazio Vitolo a destra e Accardo a sinistra. Nel mezzo potrebbe riposare Cecchi, titolare nelle ultime due uscite, a favore della coppia composta da Coppola e Marsili. In attacco sicuri di una maglia da titolare Russo e capitan Cavallaro. Per il terzo posto Dieme insidia Alvinio, sempre in campo nelle sei gare ufficiali disputare fino a questo momento.

PROBABILI FORMAZIONI

PALMESE (4-3-3): Franza; Anile, De Lucia, Colombatti, Meringolo; Asante, Di Dionisio, Dodaro; Orlando, Gagliardi, Molinari. All. Pellicori
NOCERINA (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone; Vitolo, Coppola, Marsili, Accardo; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Amarante (Morgia squalificato)

Gianluca Tortora, ForzaNocerina.it