SANCATALDESE-NOCERINA, così in campo

SANCATALDESE-NOCERINA, così in campo

Sfida di alta classifica quella di oggi pomeriggio tra Sancataldese e Nocerina. Punti pesanti quelli in palio nella sfida del Valentino Mazzola: rossoverdi alla ricerca di un successo che permetterebbe di agganciare la zona play-off; molossi a caccia di una vittoria che potrebbe addirittura proiettarli in vetta alla classifica.

QUI SANCATALDESE – Sancataldese al gran completo al cospetto dei rossoneri; tra i convocati anche l’ex Catania Sciacca che dovrebbe partire dalla panchina. Mister Marcenò dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-2-3-1. Tra i pali Dolenti. Difesa con Carrozzo e Tosto esterni, Zappalà e Di Marco al centro. A centrocampo Calabrese e Sessa. In avanti l’ivoriano Ouattara ad agire da prima punta con il sostegno dei trequartisti Sicurella, Costanzo e Ficarotta, ex di turno.

QUI NOCERINA – Molossi privi dello squalificato Vitolo e degli infortunati Coppola, Liccardi, Aiolfi e Tammaro. Si va verso il forfait anche di Giovanni Cavallaro. Consueto 3-4-3 per il tecnico Massimo Morgia. Tra i pali ci sarà Gomis. Difesa a tre con il rientrante Matino e gli esperti Manzo e Mautone. A centrocampo Vanacore e Di Minico agiranno da esterni, Cecchi e Marsili presidieranno la zona nevralgica. In avanti tridente con Alvino, Russo e Dieme anche se non è da escludere che Morgia possa inserire l’under Silvestro in attacco, puntellando la difesa con l’esperto Schettino.

PROBABILI FORMAZIONI

Sancataldese (4-2-3-1): Dolenti; Carrozzo, Zappalà, Di Marco, Tosto; Calabrese, Sessa; Ficarotta, Costanzo, Sicurella; Ouattara.

Nocerina (3-4-3): Gomis; Matino, Manzo, Mautone (Schettino); Vanacore, Cecchi, Marsili, Di Mnico; Alvino, Russo, Dieme (Silvestro).

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it