NOCERINA: Battesimo del tifoso per il piccolo Manuel Caso

NOCERINA: Battesimo del tifoso per il piccolo Manuel Caso

Salutiamo l’ingresso nella grande famiglia rossonera del piccolo¬†Manuel Caso, che questo pomeriggio, prima della gara con il Portici, ha ricevuto il¬†Battesimo del Tifoso, iniziativa, unica in Italia, nata da una idea del portale¬†FORZANOCERINA.IT, che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della¬†Nocerina¬†e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale. Entusiasti i genitori del piccolo Manuel¬†Massimo¬†e Dominga.

UN¬†APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA.¬†Anche quest’anno prima degli incontri casalinghi dei rossoneri, la societ√† consegner√† ai bambini una pergamena in cui sar√† attestata la prima esperienza allo¬†Stadio San Francesco¬†e l‚Äôingresso del piccolo tifoso nella famiglia molossa.

REGOLAMENTO. Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo email STAMPANOCERINA1910@LIBERO.IT o un fax al numero 081 18584923 in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni (nome, cognome e contatti) del genitore/tutore che accompagnerà il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail (o al fax) dovrà essere allegato il seguente modulo, compilato e firmato: SCARICA IL MODULO . Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai sette anni di età. Il genitore che accompagnerà il proprio figlio/a allo stadio riceverà un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale.

redazione ForzaNocerina.it