GELBISON-NOCERINA 1-1, le pagelle: Gianciti un motorino; Silvestro, che sorpresa!

GELBISON-NOCERINA 1-1, le pagelle: Gianciti un motorino; Silvestro, che sorpresa!

Gomis 6 Inoperoso per gran parte della gara viene beffato dall’imparabile tiro a giro di Liguori.

Matino 6 Inizia come esterno di difesa, ma la posizione di terzino non è nelle sue corde. Molto meglio quando non gli viene chiesto di proporsi in avanti.

Manzo 7,5 Dopo la rete di Acireale, segna un altro gol in trasferta che vale un alto pari per i molossi. In generale la sua prestazione è più che positiva.

Mautone 6,5 Torna in squadra e fa subito valere la sua presenza. La retroguardia della Nocerina non può prescindere da un giocatore come lui.

Di Minico 6 Deve adattarsi a giocare da esterno più basso. Se la cava egregiamente anche se è palese che preferisca partire da una posizione più avanzata.

Giacinti 7 Sopperisce a qualche mancanza di tipo tecnico con una grinta da vero molosso. Non si ferma mai per tutti i novanta minuti ed esce con la maglia bagnata più dal sudore che dalla pioggia incessante.

Cecchi 6 Il campo pesante non ne esalta le caratteristiche. Tuttavia ci mette tutto quello che ha.

Marsili 5,5 Ancora una prestazione sottotono per il centrale rossonero. Deve far valere la sua esperienza, specie in campi come questo nei quali il “la” al cambio di passo devono darlo giocatori come lui.

Silvestro 6,5 Prima da titolare per questo ragazzino che ha tanta voglia di emergere. Più di una giocata (come l’assist a Russo nel primo tempo) dimostrano ha i numeri per crescere.

Russo 5,5 Gara condizionata dall’infortunio che rimedia nei primissimi minuti. Stringe i denti, resta in campo ma non riesce a dare il meglio di sé.

Cavallaro 6 Sebbene la sua prestazione sia un po’ opaca, mette comunque lo zampino nel gol servendo l’assist a Manzo.

Subentrati

Alvino 5 Subrentra a inizio ripresa, ma non riesce a incidere sulla gara.

Vitolo 5 Tra infortuni e squalifiche quest’anno ha visto poco il campo. Gli manca ancora il ritmo partita.

Dieme ng

Ragone ng

Mister Morgia 5,5 Deve fare i conti con la pioggia, le assenze e un campo di dimensioni ridotte. Ma certe partite vanno vinte.

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it