MOLOSSO DELL’ANNO: ribaltone in vetta Manzo a +3 su Russo

MOLOSSO DELL'ANNO: ribaltone in vetta Manzo a +3 su Russo

La Nocerina, privata del suo pubblico a causa del divieto di trasferta, batte all’ultimo secondo di recupero l’Ebolitana grazie ad una rete messa a segno da Nicola Russo. Tre punti che valgono la speranza di restare in corsa per la conquista della vetta della classifica.

Secondo i tifosi molossi lo scettro di migliore in campo di questa settimana va a Manzo. Grazie ai voti ricevuti il difensore molosso ribalta tutto e agguanta la prima posizione nella classifica parziale del concorso “Molosso dell’anno, premio Vincenzo Salzano”. Già premiato dopo le ultime gare, Manzo si lascia così alle spalle Russo e Cavallaro. Consensi anche per l’autore della rete valsa la vittoria. Russo supera di nuovo in classifica Cavallaro, posizionandosi al secondo posto a quattro lunghezze dalla vetta.

Il gradino più basso del podio viene così occupato da capitan Cavallaro che porta a casa una sola preferenza. Dieme, nell’occasione impiegato dal primo minuto, grazie ai voti ricevuti supera in classifica Alvino e Bartoccini e guadagna due posizioni, convincendo sempre di più il pubblico molosso. Consensi anche per il giovane estremo difensore Mennella che resta però ancora nella zone più buie della graduatoria.

A seguire la classifica parziale e quella generale che sommano i voti espressi sulla Pagina Ufficiale Facebook di ForzaNocerina.it e sul forum del nostro sito.

CLASSIFICA DI TAPPA
-Manzo 14
-Russo 8
-Dieme 7
-Cecchi 3
-Bartoccini 3
-Alvino 2
-Mennella 2
-Vitolo 2
– Cavallaro 1
-Giacinti 1

CLASSIFICA GENERALE
-Manzo 77
-Russo 73
-Giovanni Cavallaro 71
-Gomis 64
-Giacinti 51
-Vanacore 32
-Matino 23
-Di Minico 19
-Cecchi 20
-Vitolo 17
-Dieme 14
-Bartoccini 13
-Alvino 12
-Mautone 6
-Schettino 4
-Mennella 4
-Mosca 1