NOCERINA-SANCATALDESE: così in campo

NOCERINA-SANCATALDESE: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco”, si giocherà la gara tra Nocerina e Sancataldese, valida per l’ottava giornata di ritorno del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia, che dovrà rinunciare agli infortunati di lungo corso Gomis e Barcellona e allo squalificato Cecchi, si affiderà all’ormai collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Mennella, Vitolo rientrerà nell’abituale ruolo di terzino destro, con Manzo e Matino nel mezzo e Vanacore sulla sinistra. A centrocampo in cabina di regia debutterà dal primo minuto Luca Bartoccini, affiancato da Giacinti e Alvino. In attacco il classico tridente formato da Cavallaro, Russo e Dieme, ancora alla ricerca del primo acuto personale in campionato.
QUI SANCATALDESE: mister Marcenò, che recupera per la panchina Kean, si affiderà al classico 4-3-3. Il campano Franza difenderà i pali. In difesa la coppia centrale sarà composta da Di Marco e Zappalà, con Meringolo e Carrozzo, in vantaggio su Tosto, nel ruolo di esterni bassi. In mediana il perno centrale sarà Calabrese. Ai suoi fianchi Bruno e Costanzo, in ballottaggio con Sessa. In attacco il punto di riferimento centrale sarà Ouattara, supportato dall’ex Nocerina Ficarrotta e dal giovane Alba.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-3-3): Mennella; Vitolo, Manzo, Matino, Vanacore; Giacinti, Bartoccini, Alvino; Russo, Dieme, Cavallaro. All. Morgia
SANCATALDESE (4-3-3): Franza; Carrozzo, Di Marco, Zappalà, Meringolo; Costanzo, Calabrese, Bruno; Ficarrotta, Ouattara, Alba. All. Marcenò

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it