NOCERINA-PALMESE: così in campo

NOCERINA-PALMESE: così in campo

Questo pomeriggio, alle ore 15 allo stadio “San Francesco” si giocherà la sfida tra Nocerina e Palmese, valida per la ventitreesima giornata del girone I del campionato di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.

QUI NOCERINA: Morgia, che deve rinunciare allo squalificato Matino e agli infortunati Mautone, Gomis e Barcellona, è alle prese anche con la grana legata alle condizioni di Dieme. L’attaccante senegalese ha abbandonato anzi tempo la rifinitura di ieri per una contrattura muscolare. In caso di forfait il tecnico romano potrebbe variare l’assetto tattico della sua squadra, affidandosi ad un classico 4-4-2. In difesa, a protezione di Mennella, la coppia centrale sarà formata da Manzo e Vitolo, con Vanacore sulla destra e Di Minico sulla sinistra. In mediana la zona nevralgica dovrebbe essere presidiata da Bartoccini e Cecchi, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Giacinti e Alvino. In attacco la coppia gol formata dagli inamovibili Russo e Cavallaro.
QUI PALMESE: mister Pellicori dovrebbe affidarsi al classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà il classe ’99 Capone. In difesa sulla destra il rientrante Colombatti, con Gambi sulla corsia opposta. La coppia centrale dovrebbe essere, invece, composta da Galullo e Cucinotti. A centrocampo il vertice basso sarà Vitale. Ai suoi fianchi Mazzone e Trentinella, favorito su Valeriani. In attacco il punto di riferimento centrale dovrebbe essere il recuperato Artistico, supportato da Gagliardi e Molinaro, reduce dal gol partita di sette giorni fa contro il Portici.

PROBABILI FORMAZIONI

NOCERINA (4-4-2): Mennella; Vanacore, Manzo, Vitolo, Di Minico; Giacinti, Bartoccini, Cecchi, Alvino; Russo, Cavallaro. All. Morgia
PALMESE (4-3-3): Capone; Colombatti, Galullo, Cucinotti, Gambi; Mazzone, Vitale, Trentinella; Molinaro, Artistico, Gagliardi. All. Pellicori

Francesco Belsito, ForzaNocerina.it