Ultime news

Squadra inguardabile, Vecchione e Pinna gli unici a salvarsi: le pagelle di Nocerina – Trastevere

Venturini 5 non è esente da colpe sui tre goal subiti e nel complesso è autore di una prestazione molto al di sotto delle sue possibilità. 

Crasta 5 il suo diretto avversario gli sfugge via in più di un occasione. Gara da dimenticare. 

Petti 5 si fa rispettare sulle palle alte ma ma va in difficoltà come tutti gli altri compagni di reparto quando il Trastevere gioca palla a terra. Nel secondo tempo riesce a fare anche peggio. 

Vecchione 5,5 Uno dei pochi a salvarsi. Oltre a dettare i tempi nel centrocampo molosso cerca la conclusione a rete in un paio di occasione senza fortuna. Prestazione macchiata da due falli che gli costano due ammonizioni con conseguente espulsione.

Citarella 5 l’impegno non manca ma solo quello non basta. 

Pinna 5,5 Ci mette qualcosa in più rispetto agli altri componenti del pacchetto arretrato dei molossi. Durante la prima frazione gioca d’anticipo con interventi quasi sempre puntuali, poi va in bambola nella ripresa. 

Mazzei 5 leggi Petti 

Guida 5 salta sì l’uomo con facilità ma tiene troppo palla e la manovra della Nocerina non ne giova. Imperdonabile il goal fallito alla mezz’ora della ripresa che potrebbe riequilibrare il match. 

Maimone 5 prima da titolare e impressioni tutt’altro che positive. 

Rossi 5 Non manca l’impegno, ma non riesce ad incidere.

Parravicini 5 Come spesso è accaduto anche nelle scorse domeniche viene servito poco e male ma nel complesso il suo contributo alla manovra offensiva della Nocerina è nullo. 

13′ st. Basanisi 5 Ancora una prova incolore. Lontano dai tempi migliori.

26′ st Magliocca s.v.

26′ st Mariano s.v.

Mr. Nappi 4 Nocerina inguardabile! La squadra di Nappi è riuscita a far peggio rispetto alla gara contro la Romana. Senza idee, ma soprattutto senza voglia, e cattiveria agonistica. 

Nello Marmo

Immagini collegate:

Back to top button