dalla Società

Comunicato Stampa n. 22/US

La ASG NOCERINA, in relazione a quanto deciso dai gruppi della Sud di Nocera Inferiore i quali, unitamente ad altre tifoserie di tutta Italia, domenica 20 settembre daranno luogo ad uno sciopero del tifo per tutta la durata del primo tempo della partita per protestare contro l’introduzione della Tessera del tifoso, esprime la propria solidarietà a tutto il mondo ultras molosso che vede messa in discussione la sua stessa ragione di esistere condividendo il loro pensiero in difesa della propria passione.Purtroppo anche la tifoseria Nocerina, insieme alla stessa società rossonera, sarà sottoposta alla nuova normativa anti-violenza per rendere gli stadi più sicuri. Pur condividendo e sostenendo l’importante azione finalizzata sconfiggere la violenza negli stadi, l’augurio nostro è che ci sia spazio per qualche correttivo per non colpire indiscriminatamente tutta la tifoseria. D’altra parte siamo certi che la passione dei nostri tifosi non si fermerà davanti ai provvedimenti adottati facendo sentire ancora più forte il loro incitamento ed il loro sostegno ai colori rossoneri.

IL PRESIDENTE GIOVANNI CITARELLA

Immagini collegate: