Ultime news

Parte male l’avventura della Berretti Rossonera

Sarà solo un passo falso!! Ne siamo certi, la formazione di Mister De Leo inciappa nel primo nel derby di Sant’Antimo, contro l’Aversa Normanna, infatti il risultato finale sorride agli uomini di Di Santo.

La cronaca della gara fa registrare un’ottima partenza dei Molossini che si portano subito sul doppio vantaggio, con le reti al 5′ del primo tempo di Capasso e al 15′ sempre del primo tempo con Stellato, ma la reazione dei locali non tarda ad arrivare ed in 7 minuti raddrizzano il risultano con l’uno due di Barbato e Rambone al 30′ e al 37′ sempre del primo tempo.

Secondo tempo da dimenticare, anche se segnaliamo un paio di occasioni sciupate banalmente dagli uomini di De Leo, che a tu per tu con l’estremo Ti Ronza, si fanno ipnotizzare dallo stesso, ma poi viene fuori la squadra di casa che con i soliti Barbato e Rambone al 10′ e al 30′ fissano il punteggio sul 4-2.

Tutto sommato resta un buon primo tempo che fa ben presagire per il prosieguo del campionato, ricordando sempre che la formazione è stata allestita con un leggero ritardo e che molti calciatori giocano per la prima volta insieme, non ci resta che aspettare, magari augurandoci già la prima vittoria dalla prossima casalinga contro l’Olbia.

Ecco le formazioni schierate in campo:


Aversa Normanna:

Ti Ronza; Ruocco; Iannitti; Gallo; Prisco; Del Prete; Fontana; Turco; Barbato; Rambone; Ferrari. all. Di Santo.


Nocerina:

Falcone; Sodano; Marguglio; Kaiser; Majolo; D’Inverno; Vittore; Di Balsamo; Romano; Capasso; Stellato. all. De Leo.


Ammoniti:

Aversa N.: Iannitti, Turco, Mastroianni.

Nocerina: Di Balsamo, Stellato, Alfano.

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button