Ultime news

Prato al completo con la Nocerina

Consueta partitella infrasettimanale per il Prato di Andrea Bellini che nel pomeriggio sul centrale del “Lungobisenzio ” ha affrontato una mista Berretti-riserve, per testare la condizione atletica della squadra in vista del match casalingo con la Nocerina. Il capitano Giuliano Lamma non ha preso parte alla partitella e ha effettuato un lavoro a parte dopo la contusione all’anca riportata domenica scorsa a Carrara e che avevano costretto il difensore a lasciare il campo dopo appena un quarto d’ora. Comunque le sue condizioni migliorano e il capitano sarà quasi certamente al suo posto. E’ rientrato in gruppo anche il centrocampista Luigi Pagliuca fermo domenica scorsa per un piccolo problema muscolare che ha giocato il secondo tempo con le riserve.
Unico assente ma giustificato il portiere Giammarco D’Oria , convocato nella selezione under 20 della Lega Pro che ha tenuto uno stage a Coverciano.
Il risultato finale è stato di 5-1 per i titolari in gol con le doppiette di Basilico e Silva Reis e gol di Ferrario che nel primo tempo era andato in gol con le riserve.
Domenica quindi mister Bellini dovrebbe confermare quella che è la formazione standard con il consueto 4-3-1-2.
D’Oria tra i pali con la difesa a quattro con gli esterni Salvi a destra e De Agostini a sinistra , con la coppia centrale composta da Lamma e Panizzolo.
Centrocampo a tre con Corvesi centrale e Fogaroli interno destro e Zagaglioni a sinistra con il brasiliano Silva Reis nel ruolo di trequartista alle spalle della coppia di punte formata da Max Vieri e Basilico.
In panchina il secondo portiere Offredi ,Pelliccia (difensore), Pagliuca e Cecchi (centrocampisti) il jolly Acciai e l’attaccante Ferrario.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button