Ultime news

Padalino recupera Guarro, De Rosa e Iannelli

Tutto pronto in casa Nocerina per la gara casalinga contro la Pro Vasto: nella seduta di oggi gli atleti rossoneri si sono concentrati prima sul lavoro di scarico, in palestra, e poi sulla tattica. Assente Sannibale, si sono allenati a parte Musacco e Serrapica. Assente anche il nigeriano Babatunde, colpito dall’influenza: la sua presenza domenica pomeriggio non dovrebbe essere in dubbio.

Sono tornati col gruppo, invece, gli altri calciatori assenti in settimana perché colpiti dal virus che sta imperversando nello  spogliatoio rossonero: seduta regolare quindi per Guarro, De Rosa e Iannelli. Padalino sembra intenzionato a schierare il consueto 4-4-2: rispetto a Carrara le novità saranno rappresentate dai recuperi di capitan Cavallaro, pienamente ristabilito dai problemi della scorsa settimana, ed Olorunleke, al rientro dopo il lungo stop.

Due i ballottaggi per comporre l’undici iniziale: il primo riguarda la corsia sinistra di difesa; Guarro sembra candidato ad una maglia da titolare ma Padalino valuterà con attenzione anche la condizione di Giordano e Masciarelli. Altro dubbio sulla corsia destra di centrocampo: Gaeta è favorito su De Rosa.

Ad arbitrare la sfida del San Francesco sarà il signor Omar Magno, della sezione Aia di Catania; il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti corregionali Francesco Cannistrà, di Messina, e Gaetano Messina, di Catania. Convocazione nella rappresentativa nazionale per il rossonero Francesco Giraldi; il giovane mediano classe ’89 è stato inserito nell’elenco dei diciotto selezionati da Veneri e Ripari per la trasferta di Malta del 2 Dicembre.


Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

 

Back to top button