Ultime news

Pasquale Padalino: «Per essere la prima partita io sono molto soddisfatto»

Il primo ad intervenire in sala stampa a fine partita è il patron della Sangiustese Antonio Pantanetti: “Finalmente – sospira -. Abbiamo perso le ultime tre partite in modo scandaloso, avremmo meritato molto di più. E oggi nonostante le tante assenze siamo riusciti a trovare una vittoria importantissima. Un grazie a questi ragazzi”.

Arriverà Fabrizio Corona? “Sta valutando la nostra contro offerta, ne sapremo di più nelle prossime settimane”.

Ovviamente contento il tecnico della Sangiustese Tiziano Giudici: “Dedico questa vittoria agli ultras che ci seguono sempre. Ma oggi tutti dovranno essere fieri di questi ragazzi: nonostante dieci assenze siamo riusciti a portare a casa una vittoria importantissima che ci dà più fiducia e aumenta le nostre speranze di centrare anche quest’anno il miracolo della salvezza. Un plauso particolare ai vari Guidi, Carelli e Di Emma che si sono fatti trovare pronti e penso che abbiano sopreso positivamente un po’ tutti. La compattezza del gruppo resta il nostro punto di forza”.

L’ultimo ad uscire dallo spogliatoio della Nocerina è il nuovo allenatore, l’ex giocatore di serie A Pasquale Padalino: “Per essere la prima partita io sono molto soddisfatto. Non è stata una bella partita con poche occasioni da entrambe le parti ma abbiamo incontrato una squadra che in ottima forma e alla fine abbiamo avuto le stesse occasioni. Avevamo tante assenze pesanti, oggi non potevo cambiare modulo. L’aspetto prioritario è quello di lavorare sulla mentalità ed è quello che ho fatto in questi miei primi giorni”.

Arriveranno rinforzi? “Credo di sì, la società ha già detto di voler intervenire sul mercato”.

 

Lorenzo Orefice, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Immagini collegate:

Back to top button