Ultime news

Anticipo di vacanze

La prima giornata del girone di ritorno è caratterizzata soprattutto dalle gare rinviate per neve, infatti su nove gare ben quattro non hanno avuto inizio. Le gare non disputate sono: Colligiana Fano; Giacomense Nocerina; Poggibonsi Lucchese e SanGiovannese  Bassano, non è ancora stata stabilita la date dei recuperi. L’unica vittoria,della parziale giornata, l’ottiene il Celano, infatti gli uomini di mister Modica hanno la meglio per 2-1 sulla Carrarese di mister Lavezzini, gli Abruzzesi con questi 3 punti, lasciano definitivamente la zona calda del girone, posizionandosi a centro classifica, un po’ di ossigeno pre-festivo.

Tra Gubbio e Itala San Marco a vincere è stato il freddo, infatti la gara è terminata con il classico risultato ad occhiali, poche emozioni e un punto per parte tra gli uomini di Torrente e quelli di Zoratti.

Cinquecento temerari sfidando il freddo hanno assistito all’altro 0-0 di giornata tra Pro Vasto e Bellaria, risultato che serve a ben poco ad entrambe le compagini. Il Bassano esce indenne dal confronto contro la SanGiovannese in trasferta, infatti gli uomini di Beghetto riescono nel finale con una rete di Anaclerio, ad agguantare un insperato 2-2, portandosi momentaneamente in una zona più tranquilla in classifica.

Ultima gara di giornata è quella tra SanGiustese e Sacilese, terminata con il risultato di 1 ad 1, con le reti di Bordoni per i padroni di casa e di Kabine per gli ospiti su rigore molto contestato, che ha prodotto anche l’espulsione dl tecnico locale mister Giudici. Nella classifica marcatori non si registrano variazioni in testa, guida la stessa il solito Cesca. Adesso ci saranno 2 settimana di sota, per le vacanze Natalizie, si tornerà in campo il 10 gennaio 2010.


Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

Back to top button