Ultime news

Rinviata Giacomense-Nocerina

Hanno dovuto alzare bandiera bianca anche  i teloni che nella giornata di ieri erano stati utilizzati per coprire e proteggere il terreno del “Mazza” di Ferrara. Le temperature sono ulteriormente scese durante la notte e questa mattina l’amara sorpresa con ghiaccio e neve a farla da padrone sul manto erboso dello stadio emiliano. Insomma  non ci sono le condizioni affinchè la gara in programma nel pomeriggio tra Giacomense e Nocerina si disputi. Partita rinviata quindi a data da destinarsi. La notizia è stata confermata pochi minuti fa anche dai dirigenti rossoneri che hanno seguito la squadra in Emilia.

In esclusiva per gli utenti di ForzaNocerina.it ecco alcune foto dello stadio “Mazza” di Ferrara scattate poco fa (si ringrazia l’amico e tifoso Ivano Giordano) :

 

  

 

 

La squadra stà già facendo ritorno a Nocera Inferiore. Nessuna notizia ufficiale al momento in merito alla data in cui la gara sarà recuperata. Dovrà decidere la Lega visto che quella tra Giacomense e Nocerina non è stata l’unica partita ad essere rinviata. Subisce delle variazioni gioco forza anche il programma di allenamento settimanale. I molossi saranno in campo già domani pomeriggio; mentre è in programma una doppia seduta sia martedì che mercoledì prima della sosta di sette giorni per le festività natalizie.

 

Danilo Ruggiero, ForzaNocerina.it

Back to top button