Ultime news

Dubbio Babatunde contro la Lucchese

Consueta amichevole del giovedì per la Nocerina che, sul sintetico di Pucciani, ha disputato una partitella in tre tempi da trenta minuti: il tecnico Pasquale Padalino ha sfruttato l’occasione per provare uomini e schemi in vista dell’atteso match del San Francesco contro la capolista Lucchese. Assenti giustificati i giovani Pietro Terracciano e Checco Giraldi, impegnati con la rappresentativa giovanile del Girone B di Seconda Divisione; i due giovani molossi hanno partecipato al “Quadrangolare d’Inverno,” vinto dall’Under 20 di Lega Pro che ha battuto in finale, col punteggio di 3-2, proprio la formazione in cui erano inseriti Giraldi e Terracciano, impiegati entrambi nella seconda frazione.

Mancavano all’appello anche gli infortunati di lungo corso, Sannibale e Serrapica; hanno lavorato a parte anche Ibrahim Babatunde, sofferente per il solito problema alla caviglia, e Salvatore Vicari, che dovrà smaltire nei prossimi giorni una botta rimediata a San Giovanni Valdarno. Per l’esterno di difesa non dovrebbero esserci grossi problemi in vista della sfida alla capolista; qualche dubbio in più sulle possibilità di Babatunde, che proverà comunque a stringere i denti come ha fatto nelle ultime settimane.

Padalino ha schierato un 4-4-2 simile a quello visto al Fedini: tra i pali Franzese; difesa a quattro con Giuliano e Musacco esterni, Riccio e Cuomo a formare la coppia centrale. A centrocampo Cavallaro e Gaeta hanno agito sulle corsie laterali, Camorani e Iannini al centro; in avanti Palumbo e Rana. Nella seconda frazione ampio spazio alle seconde linee ma anche all’ultimo arrivato in casa rossonera, il tornante Daniel Margarita, che potrebbe debuttare proprio contro la Lucchese.

Sul fronte toscano soltanto Chadi è in dubbio per Nocera. Il trentatreenne esterno di centrocampo quest’oggi si è allenato a parte. Alla partitella odierna hanno preso parte invece Lollini, Pera e Galli che sono tornati nei ranghi.

Su www.nocerinachannel.it è disponibile il servizio di presentazione del prossimo avversario dei molossi.

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it (FOTO: ciro pisani)

 

Back to top button