Ultime news

Fraschetti: «Abbiamo regalato un tempo»

“Abbiamo regalato un tempo alla Nocerina e siamo stati bravi a restare in partita grazie a Vaccarecci – esordisce così il tecnico azzuro Fabio Fraschetti di fronte ai giornalisti dopo il ko interno con la Nocerina.
Una sconfitta amara da digerire che arriva dopo un filotto di sei pareggi consecutivi, trend assolutamente da invertire nelle prossime 3 partite (di cui 2 consecutive in casa).
“Nel secondo tempo ci siamo ripresi – dice Fraschetti – li abbiamo aggrediti, li abbiamo tenuti li ma il rosso a D’Ambrosio ha rimescolato le carte in tavola ed ha complicato di nuovo tutti i nostri piani. Oggi, però, non era giornata perchè anche in dieci abbiamo creato e fallito tre incredibili palle gol che ci poteva dare uno stimolo per arrivare in fondo alla ricerca di un pareggio che sommando i due tempi giocati potevamo anche meritare”.

Di umore decisamente opposto il mister della Nocerina Pasquale Padalino:”Abbiamo preparato bene questa partita perchè eravamo molto preoccupati della Sangiovannese e dalla sua organizzazione tattica. La squadra è nettamente in crescendo e sta giocando bene ma questo non ci deve distrarre perchè la Nocerina deve pensare sempre di partita in partita e soprattutto deve continuare su questa strada perchè i ragazzi hanno trovato una certa maturità tattica che mi rende davvero molto soddisfatto anche perchè stanno cominciando a capire il mio pensiero”. Decisivo per il risultato secondo Padalino sono stati anche i tanti giorni di ritiro che la Nocerin a ha fatto in questa settimana.

 

Valerio D’Amico; ForzaNocerina.it

 

Immagini collegate:

Back to top button