Ultime news

La Nocerina ritrova Sannibale

Due buone notizie dall’amichevole disputata questo pomeriggio al San Francesco contro la Juniores della Turris: il primo goal con la maglia rossonera, anche se in gara non ufficiale,  per Luciano Pignatta, applauditissimo dai tifosi presenti, ma soprattutto il ritorno in campo, con tanto di goal festeggiato da tutto il gruppo, di Simone Sannibale, infortunatosi al crociato durante la gara contro l’Itala San Marco dell’11 ottobre scorso e ormai sulla strada del pieno recupero (se tutto va bene dovrebbe rientrare a pieno regime verso la fine del mese).

Novità anche dal terreno di gioco dove Padalino ha riproposto nel primo tempo il 4-3-3 provato durante la settimana terminata poi con il rinvio della gara di Bellaria, con Terracciano tra i pali, linea difensiva composta da Riccio, Olorunleke, Cuomo e Guarro, sostituto di Musacco alle prese con l’influenza; Gaeta, Giraldi e Margarita a centrocampo e Rana, Palumbo e Cavallaro trio d’attacco. In goal Rana, autore di una doppietta, Gaeta, Cavallaro e Palumbo. 3-4-1-2 invece nella ripresa con Franzese, poi sostituito da Franza, in porta, Vicari, Olorunleke e Riccio a comporre il pacchetto arretrato, Tomacelli, Giraldi, Serrapica e Guarro, poi sostituito da Sannibale, in mediana, e Margarita trequartista alle spalle del duo Pignatta-Marano. In goal Pignatta, Serrapica e appunto Sannibale per il definitivo 8-0.  Il tutto si è svolto sotto gli occhi vigili del presidente Citarella, presente in tribuna insieme al dirigente Federico Marrazzo, e del consulente di mercato Peppe Cannella che ha assistito alla sgambatura di metà settimana direttamente dal rettangolo verde.

In attesa di conoscere l’entità dell’infortunio di Babatunde, che domani sarà a Roma dal Prof. Mariani, per sottoporsi ad un intervento in artroscopia al menisco, continuano le iniziative pro centenario. Domani sera alle 19,15 presso il punto vendita Anaclerico Sport sito in via Roma a Nocera Inferiore verrà presentata la maglia ufficiale realizzata in occasione dei 100 anni della Nocerina. All’evento parteciperà l’intera squadra rossonera e tutti i tifosi che domani sera acquisteranno la maglia verranno omaggiati del calendario dei molossi autografato dai propri beniamini.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

 

Back to top button