Ultime news

Niente Sacilese per Carmine Gaeta

Consueta partitella in famiglia di metà settimana per la Nocerina: il tecnico Pasquale Padalino ha provato uomini e schemi in vista della trasferta di Sacile. In Friuli i molossi dovranno fare a meno degli infortunati Babatunde e Sannibale e, probabilmente, anche dell’esterno di centrocampo Gaeta: un problema al polpaccio ha messo ko il centrocampista molosso che difficilmente sarà a disposizione per la gara del “XXV Aprile”.

Padalino ha provato il consueto 4-4-2: tra i pali Pietro Terracciano; difesa a quattro con Musacco e Vicari esterni e con Giuliano e Cuomo a formare la coppia centrale. A centrocampo Margarita e Cavallaro sulle corsie laterali, Iannini e Camorani in mezzo; in avanti Palumbo e Rana. Unica variabile possibile l’inserimento di Pignatta per Rana nell’undici iniziale, che lascerebbe comunque intatto il modulo.

La Sacilese, dal canto suo, invece, con ogni probabilità potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione avendo recuperato anche Ligori e Conte, reduci entrambe da infortunio, che ad inizio settimana erano in forse per la gara di domenica.


Salvatore Alfano, ForzaNocerina.it (FOTO:Carmine Apicella)

 

Immagini collegate:

Back to top button