Ultime news

Padalino riscopre l’abbondanza

E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione della Nocerina in vista della seconda trasferta consecutiva che domenica vedrà i rossoneri di Pasquale Padalino impegnati allo stadio “XXV Aprile” contro la Sacilese. Il tecnico rossonero ha ormai recuperato tutti gli effettivi a sua disposizione compreso Simone Sannibale che ha ricominciato a lavorare con il gruppo anche se a scartamento ridotto.

Unico assente Ibrahim Babatunde che operato al menisco la settimana scorsa ne avrà per una ventina di giorni. Questo pomeriggio a Roma, intanto si è aperto il processo-bis per la gara Potenza-Salernitana del 20 aprile 2008 finita nel mirino del PM Palazzi per presunte combine. Rispetto al primo dibattimento, in cui erano stati assolti, rientrano tra gli inquisiti anche Cammarota, De Cesare e il difensore rossonero, all’epoca al Potenza, Luigi Cuomo. La Corte ha rinviato a data da definire il processo con possibilità di eventuale squalifica per i tre, nel caso in cui venissero accertate responsabilità in merito. 

Sul fronte Sacilese, questo pomeriggio anche i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti agli ordini di mister De Agostini. C’era speranza di recuperare gli infortunati Conte e Ligori, rispettivamente difensore e attaccante. Il primo vittima di uno stiramento due domeniche fa durante la gara contro la Giacomense, il secondo invece uscito dopo mezz’ora nella sfida di San Giovanni Valdarno a causa del riacutizzarsi di un problema al polpaccio sinistro. Entrambe però hanno svolto anche oggi lavoro a parte. Alla luce della squalifica di capitan Vecchiato, il recupero di Conte sarebbe di importanza fondamentale per evitare che la difesa della Sacilese perda in un colpo solo la coppia centrale titolare avendo il solo Faloppa come alternativa per il ruolo.

Su www.nocerinachannel.it è disponibile l’intervista al centrocampista rossonero Daniel Alfredo Margarita.

 

Carmine Apicella, ForzaNocerina.it

 

Back to top button