Ultime news

Ultime da Prato: recupera De Agostini

La comitiva biancazzurra partita da Prato in mattinata, ha raggiunto nel pomeriggio la sede del ritiro pre gara. Diciotto i convocati da mister Bellini che ha dovuto rinunciare al centrocampista Zagaglioni e al difensore Pelliccia infortunati che sono rimasti a casa mentre ha recuperato l’esterno sinistro Michele De Agostini che è partito insieme ai compagni alla volta della Campania.

Per quanto riguarda la probabile formazione gli unici dubbi del tecnico toscano riguardano la composizione del centrocampo dove potrebbero esserci degli avvicendamenti. Tra i pali confermato D’Oria con la difesa a quattro con Salvi a destra e il recuperato De Agostini a sinistra mentre al centro si riforma la coppia Panizzolo e Lamma con il capitano al rientro dopo l’infortunio . Il centrocampo potrebbe subire delle variazioni con Fogaroli sicuro a destra e il probabile ritorno di Corvesi come centrale mentre a sinistra Ouchene in ballottaggio con Silva Reis ma con il brasiliano che potrebbe anche ritornare nel ruolo di trequartista con l’alternativa Pagliuca. In attacco confermata la coppia Vieri – Basilico. In panchina oltre al dodicesimo Pazzagli troveranno posto Collacchioni, Cecchi, Acciai, Varutti e Ferrario.

” Ci aspetta una gara difficile contro una squadra in salute – commenta mister Bellini – che viene da otto risultati utili e che nel mercato di gennaio si è rinforzata. C’è bisogno del miglior Prato per portare via punti da questa trasferta”.


Roberto Nardi, PratoBlog.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button