Ultime news

Vota e ‘componi’ la Nocerina del Centenario

Nuova iniziativa per festeggiare il Secolo Molosso. Le redazioni di Zero a Zero, ForzaNocerina.it e NocerinaChannel.it stileranno, grazie al contributo di tutti i tifosi rossoneri, la formazione della Nocerina del Centenario.

Dal 15 febbraio prossimo, online sui portali www.zero-zero.it e www.forzanocerina.it, oltre che sulle pagine del periodico Zero a Zero, in distribuzione gratuita nei luoghi di ritrovo delle due Nocera, sarà attivato un sondaggio che proporrà, suddivisi per ruolo, i “nomi” degli atleti e degli allenatori che hanno allacciato, grazie alle loro gesta, un legame indissolubile con gli aficionados molossi.

Un “ipotetico” 4-4-2 con i calciatori e l’allenatore più votati da voi tifosi, attraverso il sondaggio telematico e mediante un coupon ritagliabile, a pagina 2 del periodico “Zero a Zero”, da compilare ed imbucare nelle apposite urne di raccolta che saranno sistemate in alcuni punti distribuzione indicati online e sulle pagine del giornale.

Il sondaggio durerà 10 settimane (due settimane per ogni singolo “ruolo” da votare) e, in conclusione, i più votati saranno premiati durante un serata di festa-evento appositamente organizzata.

 

redazioni ForzaNocerina.it– Zero a Zero – NocerinaChannel.it

Back to top button