Ultime news

Laens a caccia di rivincite in rossonero

E’ l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, della Nocerina edizione 2009/10. Si chiama Federico Martino Horacio Laens, ha ventidue anni, uruguagio di Montevideo, seconda punta. L’anno scorso prima esperienza in Italia. Arrivato a stagione in corso con la maglia del Pescara ha messo insieme 11 presenze e 2 gol. A gennaio è stato ad un passo da Potenza e Giulianova. Poi in rapida successione in prova a Torino e Benevento prima della chiamata della Nocerina che ha bruciato la concorrenza sul filo di lana .Dopo i pochi minuti disputati contro il Bassano, e il goal nell’amichevole di sabato scorso contro il Vico Equense, ora Laens cerca più spazio tra le fila dei rossoneri di Matteo Pastore; a Celano l’attaccante uruguayano spera in una maglia da titolare.

Su www.nocerinachannel.it le sue impressioni, alla ripresa degli allenamenti, raccolte da Carmine Apicella ai microfoni di NocerinaChannel.it .

 

redazione ForzaNocerina.it (FOTO CIRO PISANI)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione