Ultime news

Vota e “componi” la Nocerina del Centenario – I DIFENSORI

Seconda tappa per la simpatica iniziativa delle redazioni di Zero a Zero, ForzaNocerina.it e NocerinaChannel.it, che festeggiano i 100 anni della Nocerina Calcio, con un sondaggio per la composizione della formazione del Centenario.

Sui portali www.zero-zero.it (in Home Page) e www.forzanocerina.it (nella sezione Forum), oltre che sulle pagine del periodico Zero a Zero, in distribuzione gratuita nei luoghi di ritrovo delle due Nocera, è online sondaggio che propone, suddivisi per ruolo, i nomi degli atleti e degli allenatori che hanno allacciato, grazie alle loro gesta, un legame indissolubile con gli aficionados molossi.

Un “ipotetico” 4-4-2 con i calciatori e l’allenatore più votati da voi tifosi, attraverso il sondaggio telematico, che durerà 10 settimane (due settimane per ogni singolo “ruolo” da votare) e, in conclusione, i più votati saranno premiati durante un serata di festa-evento appositamente organizzata.

Dal 5 al 19 marzo sarà online il sondaggio dedicato ai difensori. SARA’ POSSIBILE VOTARE FINO A QUATTRO DIFENSORI CONTEMPORANEAMENTE, cosicché ogni tifoso potrà “eleggere” il proprio quartetto di retroguardia preferito nella centenaria storia della Nocerina.

 

redazioni Zero a Zero/ForzaNocerina.it/NocerinaChannel.it

Immagini collegate:

Back to top button