Ultime news

Anticipo per la Sangiustese sul campo della Nocerina

Programma anticipato di un giorno per la Sangiustese in vista della trasferta di sabato sul campo della Nocerina. Ieri i rossoblù hanno effettuato la partitella in famiglia al Comunale di Villa San Filippo. Mister Giudici dovrà fare ancora a meno del centravanti Fanesi e del centrocampista Bagalini, entrambi infortunati. Di nuovo out l’esterno d’attaco Loris Lorini che ha preso una botta in allenamento proprio sulla caviglia. In dubbio il terzino sinistro Alessandro Polinesi che non si è mai allenato a causa di un problemino all’adduttore. In preallarme c’è Carelli con capitan Carboni che sarà spostato sulla sinistra in caso di forfait di Polinesi. Al centro della difesa dovrebbe essere confermato il giovane De March (ottima la sua prova contro il Prato) al fianco di Arcolai. Pigini, Vitali e Scarsella saranno confermati a centrocampo con Ciro Iazzetta e Matteo Monti sulle fasce. Balllottaggio in attacco tra Manfredi Beha ed Andrea Saraniti, con quest’ultimo favorito dopo aver realizzato il gol del 2 a 0 contro il Prato.

Il successo di domenica scorsa ha riportato la Sangiustese in acque tranquille e un pareggio a Nocera Inferiore sarebbe un risultato graditissimo dagli uomini di Giudici. La formazione campana di mister Pastore deve scigoliere le riserve sulla presenza di Sannibale e Rana, entrambi acciaccati. La Nocerina dispone di un organico di tutto rispetto con giocatori che hanno giocato nelle serie superiori come l’sterno destro Camorani, ma si ritrovano due punti dietro alla Sangiustese.
Sarà regolarmente in panchinail tecnico Tiziano Giudici che, nonostante l’espulsione con il Prato , è stato solamente  ammonito dal giudice sportivo.
Su ordinanza della Questura potranno partecipare alla trasferta soltanto i tifosi sangiustesi che sono in possesso della Tessera del tifoso.
La società intanto ha confermato che i rapporti con Fabrizio Corona sono finiti visto che glli accordi legati ad alcune operazioni di marketing non sono stati mantenuti dal “Re dei paparazzi”. Tanto rumore per nulla.

 

fonte: www.cronachemaceratesi.it

Immagini collegate:

Back to top button