Ultime news

Finisce in parità la mista dirigenti – calciatori

Sei goal in totale, qualche buona giocata anche da parte di chi professionista non è, ma soprattutto tanto divertimento questo pomeriggio allo Stadio San Francesco dov’è andata in scena un’amichevole di lusso tra dirigenti e calciatori della Nocerina opportunamente mischiati per compensare le forze in campo.  3 a 3 il risultato finale, in goal tra gli altri anche il presidente Giovanni Citarella su calcio di rigore. Ad impressionare positivamente la tenuta atletica e le giocate del magazziniere Giovanni Oliva, tra l’altro privo del mitico baffo suo marchio di fabbrica; piazzatosi sulla corsia di destra non ha lesinato sforzi mettendo al centro una quantità impressionante di palloni. Arbitro dell’incontro il tecnico Matteo Pastore; osservatore interessato dalla panchina, Guglielmo Accardi.

Intanto ieri pomeriggio una prima porzione di tesserati ha provveduto alla firma delle liberatorie, altri sono attesi in sede lunedì. Un motivo di vanto per la Nocerina, forse una delle poche se non l’unica società di Lega Pro ad essere già avanti con i tempi. Espletate le pratiche amministrative si passerà poi all’aspetto meramente tecnico con le solite voci che vorrebbero Ivano Pastore come DS e Gaetano Auteri come tecnico, che continuano a rincorrersi in attesa di conferme o novità.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button

Disabilita il blocco

ForzaNocerina.it è un sito gratuito e si sostiene grazie alle pubblicità. Ti chiediamo di disabilitare il tuo ADS Block per poter continuare la navigazione