dalla Società

La Nocerina si dichiara estranea ad inchieste della Procura Federale

L’ASG Nocerina s.r.l., preso atto delle notizie diffuse dalla stampa, in merito ad un coinvolgimento dei propri tesserati in un inchiesta della Procura federale FIGC, collegata ad eventuale partite della Lega Pro 2009/2010 precisa quanto segue:

 

Confermiamo che Giovedì 27 maggio 2010 due nostri tesserati sono stati ascoltati dalla Procura Federale, accompagnati dal Segretario Gen.le della Società Sig. Iovino Bruno, e dal Legale della stessa Avv. Aita Gaetano, ma solo ed esclusivamente per eventuale informazioni, o fatti a loro conoscenza di alcune indagini in corso a 360 gradi, che la stessa procura federale indaga su tutto il campionato di Lega Pro 2° Divisione.

 

Si precisa che, i nostri tesserati, e la stessa società non sono oggetto per nessun motivo di indagine per responsabilità diretta o presunta.

 

Nell’augurarci, al più presto, che la Procura Federale faccia chiarezza su tutta la vicenda, l’ASG Nocerina Srl diffida, di aderire per le vie legali chiunque intende infangare/distruggere l’immagine della Società e dei propri tesserati.

 

ASG NOCERINA, Ufficio Stampa

 

Articoli correlati
Close
Back to top button