Ultime news

Nocerina, Gaeta e Iannini in bilico

NOCERA INFERIORE. Cavallaro a parte, giá oggetto di mercato, resta tutto da definire il destino dei sotto contratto rossoneri per la prossima stagione. Stando agli accordi pluriennali in essere, dovrebbero restare anche Gaeta e Iannini.

Societá però non convinta di farli restare, giudicando insoddisfacente il campionato dei due. La parola decisiva spetterá al nuovo allenatore, Auteri o chi per lui. Un’altra chance, invece, l’avrá di sicuro Sannibale, difensore costretto a lunga sosta ai box ed ora pronto a ripartire. In sospeso pure le posizioni dei due ventenni: il centrocampista Giraldi e l’altro difensore Riccio. In entrambi i casi, valutando potenzialitá espresse e non, si potrebbe arrivare a conferma. E Babatunde ? L’attaccante nigeriano è stato premiato come Molosso dell’Anno dal referendum di www.forzanocerina.it . Voti che han premiato la sua vivacitá e la sua capacitá di lottare. Però a livello di gol “Baba” ha lasciato ampiamente a desiderare. Potrebbe restare, partendo però da alternative ad attaccanti capaci di fornire garanzie in più. E i classe ’90 ? Conferma certa per il portiere Terracciano, incertezza però sul puntare o meno ancora su di lui per la mansione da titolare. Per Polichetti e Apicella, reduci da annata con pochissime o nulle apparizioni, si viaggia verso una conferma a tempo.

Nel senso di aver la sicurezza di veder onorato il rapporto contrattuale ma nello stesso tempo di poter finire in prestito da qualche parte.


Andrea D’Amico, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

Immagini collegate:

Back to top button