Ultime news

La Nocerina prova a convincere Mazzeo. Si punta su Gori per il ruolo di numero 1

NOCERA INFERIORE. Giornata interlocutoria alla voce acquisti quella di oggi per la Nocerina. Si continua naturalmente  a lavorare sotto traccia per assicurare ad Auteri i tasselli mancanti al suo 3-4-3.

Non c’è stato il tanto atteso incontro con Mazzeo, ma la Nocerina ha comunque giocato le sue carte. Pare sia stato proposto un triennale all’attaccante ex Perugia e Frosinone per distoglierlo dalle attenzioni di un club di serie B. Le parti si aggiorneranno a breve. Stesso discorso per Gori; l’offerta c’è, tocca ora al portiere del Benevento decidere in tempi brevi, al massimo entro un paio di giorni, altrimenti la Nocerina rivolgerà le sue attenzioni altrove, di sicuro però non a Luca Anania. Le pretese del portiere del Ravenna sono alte (duecento mila euro che potevano al massimo diventare centottanta) e così la Nocerina ha ringraziato e abbandonato la pista. Si è parlato dell’ex Zappino quale alternativa ma non sono da escludere nuovi obiettivi in tal senso con Gori che al momento è in cima alla lista delle preferenze. Per la difesa in attesa della firma di Di Maio sulle frequenze di “radio marciapiede” è rimbalzato in serata di nuovo il nome di Sebastiano Siviglia.  L’idea a dire la verità è balenata più di una volta nella testa del presidente Giovanni Citarella. Consentire a Siviglia di chiudere la carriera lì dove l’ha cominciata e assicurarsi nel contempo un difensore extra lusso per la categoria sarebbe davvero un colpo sensazionale che avrebbe risvolti positivi non solo in mezzo al campo. E così  secondo i soliti ben informati la proposta pare sia stata fatta e pare anche che l’ex difensore della Lazio abbia promesso di pensarci sempre che non arrivi qualche offerta interessante da club di A o B. Un sogno? chissà …

Ritornando con i piedi per terra, continuano intanto le celebrazioni per il centenario della Nocerina. Mercoledì 11 agosto alle ore 20.45 amichevole al San Francesco tra la Asg Nocerina e Sorrento Calcio. I prezzi per acquistare i biglietti della partita sono i seguenti: Curva 5 euro, Tribuna laterale 10 euro e Tribuna centrale 15 euro. L’acquisto del tagliando consentirà non solo naturalmente di assistere alla gara, che sarà la prima ufficiale tra le mura amiche della Nocerina 2010/2011, ma anche di partecipare ad un estrazione che metterà in palio  una una motocicletta “Lambretta 151” per il primo estratto e  la  nuova divisa ufficiale della Asg Nocerina per gli altri nove sorteggiati. Un motivo in più per esserci.

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it (foto Giuseppe Fabio Villani)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Back to top button