Ultime news

Nocerina: arriva Servi

NOCERA INFERIORE. Un colpo in cantiere, altri due da perfezionare nelle prossime ore. Quasi certo l’approdo in rossonero di Andrea Servi, difensore centrale classe 1984 che nella passata stagione ha militato nella Pro Vasto. Quattro presenze in cadetteria per lui, tutte collezionate con la maglia della Salernitana nella stagione 2004/2005; in seguito l’approdo in Serie C1, a Vittoria, e le successive avventure, nella medesima categoria, con le maglie di Giulianova e Sambenedettese. Le ultime due stagioni da protagonista le ha vissute in Seconda Divisione; prima ha indossato la maglia della Giacomense poi, dopo un breve ritorno a San Benedetto del Tronto, ha vestito quella della Pro Vasto, realizzando anche due reti, di cui una al San Francesco nella gara vinta dagli abruzzesi contro i molossi.

Il consulente di mercato Ivano Pastore ha le idee chiare e, prima di piazzare il colpo da novanta per l’attacco, vuole costruire una difesa solida, elemento fondamentale per centrare il successo in ogni campionato. Accanto a Servi, quindi, arriveranno almeno altri due centrali; vicinissimo ai molossi sarebbe anche Roberto Di Maio, centrale che nella passata stagione ha lavorato a Catanzaro con mister Auteri, disputando un’ottima stagione. Nel suo passato anche due stagioni in Serie C1 da titolare, con la maglia del San Marino: per lui, napoletano d’origine, il trasferimento a Nocera comporterebbe anche la possibilità di avvicinarsi a casa.

A completare il trio di difensore da mettere a disposizione del nuovo tecnico Gaetano Auteri potrebbe arrivare un altro pezzo da novanta del Catanzaro che ha sfiorato la promozione in Prima Divisione; ai molossi, infatti, piace anche Ciro De Franco, difensore centrale classe 1988, di origine napoletana. Una sola stagione in Campania per lui, con la maglia della Scafatese, e circa trenta presenze con la maglia del Catanzaro, di cui una collezionata in Serie B nell’anno del fallimento della società giallorossa.

 

Filippo Attianese, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Immagini collegate:

Back to top button