Ultime news

Marsili in regia

Sbarco rossonero in toscana: si prepara un vero e proprio esodo tra i tifosi molossi in vista della prima di campionato all’Arena Garibaldi di Pisa; saranno oltre cinquecento i supporter in partenza da Nocera per questa prima trasferta dell’anno, probabilmente l’ultima prima dell’introduzione obbligatori della tessera del tifoso. Grande entusiasmo tra i tifosi, voglia di far bene fin dal debutto per la formazione di mister Auteri; la sfida contro l’unidici toscano sarà però gara da prendere con le molle.

Tre assenze tra i molossi: non saranno a disposizione l’esterno di centrocampo Nigro, ancora infortunato, Bruno, squalificato, e l’ultimo arrivato Negro, in attesa di transfert. Buone notizie per il reparto arretrato: l’ultimo arrivato, Pomante, è in ottime condizioni e dovrebbe partire titolare; stesso discorso per Filosa, pienamente recuperato dopo l’infortunio che ne aveva minato la prima parte di preparazione. L’ultimo dubbio da scogliere è quello riguardante l’utilizzo di De Franco o Servi.

A centrocampo Marsili e De Liguori formeranno la coppia centrale, Scalise e Bolzan agiranno sulle corsie laterali; prima alternativa Sardo, calciatore adattabile sia al ruolo di mediano che a quello di esterno. Abbondanza in attacco: Castaldo e Catania, grande protagonista nella gara di Coppa Italia a Matera, sembrano certi di una maglia da titolare; Cavallaro e Galizia si giocheranno l’altro posto con il capitano favorito sulla punta ex Marcianise.

 

Nocerina (3-4-3): Gori; Servi, Pomante, Filosa; Scalise, De Liguori, Marsili, Bolzan; Cavallaro, Castaldo, Catania. A disp.: Amabile, Riccio, De Franco, Sardo, Pepe, Lettieri, Galizia. All. Auteri.

Pisa : Lanni, Ton, Cossu, Bizzotto, Gimelli, Scampini, Favasulli, Obodo,Ilari, Carparelli, Cerone. All. Cuoghi

 

Francesco Cuomo, Forzanocerina.it

 

Back to top button