Ultime news

Posticipo 1^Divisione, è 0-0 tra Ternana e Cosenza

Poche emozioni e pareggio a reti inviolate quello maturato al “Libero Liberati” di Terni tra i padroni di casa della Ternana e il Cosenza di mister Stringara nel posticipo della seconda giornata di Prima Divisione girone B.

Ospiti pericolosi all’11 con Musca che raccoglie l’invito di Fiore da calcio d’angolo e chiaccia di testa a colpo sicuro verso la porta umbra,  ma Visi con un ottimo riflesso allontana la sfera. Al 43′ lci prova la Ternana con Alessandro che riceve da Nitride e calcia a rete da posizione angolata, Petrocco respinge.

Nella ripresa Cosenza di nuovo vicino al vantaggio. Il neo entrato Daud, al 25′ fa partire un tiro cross sul quale Visi stenta, deviando la sfera e imprimendo a quest’ultima una traiettoria pericolosa, deviata da Procida sulla linea di porta. Finale in crescendo della Ternana  che con Balistrieri va due volte vicina al goal con due colpi di testa che escono di poco a lato della porta difesa da Petrocco.

 


TERNANA 0
COSENZA 0

TERNANA (4-4-2): Cunzi 7; Perney 6 (Negrini 25′ st 5), Bertoli 5.5, Tedeschi 5.5, Imburgia 5.5; Concas 5.5, Di Deo 6, Costantini 6, Piccioni 6 (Alessandro 9′ st 5.5); Noviello 6; Perna 5 (Balistreri 44′ st).
In panchina: Piacenti, Procida, Confalone, Alessandro, Negrini, Ferrari, Balistreri.
Allenatore: Giorgini.

COSENZA (3-5-1-1):
Gabrieli 6.5; Musca 5.5, Scognamiglio 6, Fanucci 6.5; Bernardi 6, De Rosa 6, Porchia 6.5 (De Pascalis 31′ st), La Canna 6.5 (Giardina 44′ st sv), Chianello 6; Danti 6; Biancolino 6.5.
In panchina: Ameltonis, Amico, Giardina, Virga, Marsili, De Pascalis, Scotto.
Allenatore: Glerean.

ARBITRO: Corletto di Castelfranco Veneto

MARCATORI:
  –

NOTE:
Spettatori 3.000 circa. Angoli: 6 a 6. Ammoniti: Musca, Perna, Piccioni, Costantini. Recuperi: 2′ e 4′

 

Fabio Pagano, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button