Ultime news

Auteri: «In mente uno solo obiettivo, fare bene con la Nocerina»

Un occhio al pareggio interno di domenica scorsa contro la Cavese e alla prestazione sotto tono ancora non digerita del tutto: “Abbiamo fatto uno piccolo passo indietro, è la prima volta che ci succede – afferma il tecnico rossonero Gaetano Auteri – non siamo stati continui e propositivi dal punto di vista della coralità del gioco”.

L’altro al prossimo derby che vedrà la Nocerina impegnata al “Santa Colomba” contro i padroni di casa del Benevento: “Mi aspetto che che giochiamo come sappiamo e come siamo in grado di fare; so che possiamo fare meglio rispetto alla gara giocata contro la Cavese”. Pratico ed esaustivo come solo lui sa essere quando il discorso si sposta sui tanti ex in campo: “A me importa poco di questi aspetti. Il Benevento è uno dei tanti avversari che da qui alla fine incontreremo sulla strada. Credo che questi siano discorsi che anche ai cosiddetti ex scivolano addosso perché noi abbiamo in mente un solo obiettivo che è quello di fare bene con la Nocerina”.  

Questi alcuni stralci dell’Auteri pensiero raccolti nel pomeriggio di ieri al termine della prima seduta di allenamento della settimana. L’intervista completa al tecnico rossonero è disponibile su www.nocerinachannel.it .

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Immagini collegate:

Back to top button