Ultime news

Cosa: «contro la Nocerina gara importante»

Doppia seduta d’allenamento nella giornata odierna per il Siracusa di Mr. Ugolotti. Nella seduta mattutina la squadra dopo aver svolto il consueto riscaldamento tecnico è stata suddivisa in due gruppi. Mr. Ugolotti ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tattiche a centrocampisti e attaccanti finalizzate naturalmente alla realizzazione in porta; i difensori hanno invece eseguito delle esercitazioni atletiche col preparatore Peppe Di Mauro ed i portieri  si sono allenati con Luca Aprile. La seduta pomeridiana si è svolta sotto una battente pioggia che ha colpito l’intera città. Anche nel pomeriggio per Moi e compagni riscaldamento tecnico ed esercitazioni per reparti. La seduta di lavoro si è poi conclusa con una partitella a ranghi misti sulla  metà campo. Domani pomeriggio alle ore 15 al Centro Sportivo Erg sgambatura in famiglia in vista della gara contro la Nocerina.

È stato l’attaccante Vincenzo Cosa, al termine della seduta d’allenamento pomeridiana, ad incontrare la stampa e a dell’imminente sfida di campionato contro i Campani di Gaetano Auteri (squalificato, al suo posto in panchina siederà Loreno Cassia): “Domenica sarà una partita importante e per noi sarà altrettanto importante vincere. Il nostro obiettivo è cercare in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Un risultato positivo ci permetterebbe di lavorare con più tranquillità nelle prossime settimane e sarebbe utile anche a livello morale perché sicuramente saremmo più consapevoli dei nostri mezzi”.  

“Mi dispiace per Mr. Romano  –  continua Cosa  – perché secondo me ha lavorato bene.  I risultati vuoi per sfortuna o per altre situazioni non sono arrivati ed in queste situazioni, come è sempre successo nel calcio, a pagare è l’allenatore; noi come squadra di tutto questa situazione ne siamo consapevoli. Per il resto la squadra non è cambiata avevano ed abbiamo tutt’ora dei problemi speriamo soltanto che Mr. Ugolotti  ci aiuti a risolverli e poi che ben vengano i risultati positivi. Di Mr. Ugolotti  non devo assolutamente dir niente la sua carriera parla chiaro e sono convintissimo che ci possa dare un grande aiuto per il raggiungimento dell’obiettivo finale”.


fonte: www.ussiracusa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Immagini collegate:

Back to top button