Ultime news

ForzaNocerina – la voce dei tifosi, Numero Uno!

Da oggi, dopo il numero 0 di prova, a ForzaNocerina.it e Nocerina Channel si affianca anche il settimanale digitale ForzaNocerina – la voce dei tifosi.La nostra aspirazione è fornire un ulteriore canale di comunicazione ai malati di Nocerina come noi.

ForzaNocerina – la voce dei tifosi sarà dedicato agli apprfondimenti ed ai personaggi che popolano il mondo Nocerina di settimana in settimana.

Il giornale è reso possibile dagli sforzi di un bel po’ di persone a loro vanno i ringraziamenti di tutti, in più vogliamo aggiungere un grazie particolare per tutti coloro i quali con le loro idee e i loro suggerimenti ci hanno permesso e ci permetteranno di migliorare ForzaNocerina – la voce dei tifosi, sempre più.

Capitolo a parte merita la collaborazione con la Nocerina, per noi che da sempre soffriamo e gioiamo dietro quei due colori è un onore poter usufruire di una collaborazione del genere. Non c’è molto altro da dire se non fare un in bocca al lupo anche a ForzaNocerina – La voce dei tifosi. Il numero uno è disponibile qui.

 

Fabio Pagano, ForzaNocerina.it

 

Altri settimanali pubblicati: numero zero

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Immagini collegate:

Back to top button