Ultime news

Gigi Castaldo: «Contro l’Andria vogliamo i tre punti»

Nel marasma del “De Simone” si è perso anche lui che notoriamente è uno degli ultimi a mollare. Troppo brutta per essere vera la Nocerina, troppo brutto per essere vero Gigi Castaldo che ci ha abituato a ben altre prestazioni.

“Non abbiamo giocato una buona partita, questo è sotto gli occhi di tutti – afferma l’attaccante ai microfoni di NocerinaChannel.it (l’intervista completa è disponibile qui) – di fronte avevamo un avversario che pur non attraversando un buon periodo si è dimostrato essere più cattivo. Nei primi venti minuti la partita l’avevamo in mano noi, poi il goal ha dato coraggio al Siracusa mentre noi siamo stati incapaci di reagire e ci siamo allungati troppo offrendo il fianco ai siciliani. E’ normale che quando commetti degli errori e giochi male le partite le perdi. Dobbiamo dimenticare in fretta questa domenica, facendo naturalmente tesoro degli errori commessi, e pensare ai prossimi impegni d campionato”.

Domenica al San Francesco sarà di scena l’Andria squadra tosta con tecnico esperto e calciatori di categoria ma Castaldo avverte: “Conosco l’allenatore, uno che prepara bene le partite, non sarà una gara facile però noi abbiamo voglia di riscattare subito il passo falso di Siracusa e non concederemo nulla all’Andria; vogliamo i tre punti” 

 

Francesco Cuomo, ForzaNocerina.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Back to top button